La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 

Come dobbiamo fare per inoltrare l'ordine?

FAQ - Come acquistare
Lunedì 18 Agosto 2008 18:00

Solo 3 semplici passaggi per inoltrare definitivamente il vostro ordine

FASE 1) Conferma dati

Per inoltrare definitivamente il vostro ordine, dopo aver cliccato sul tasto Inoltra ordine dal vostro carrello, potrete ricontrollare i dati di registrazione ed apportare le eventuali modifiche o le necessarie integrazioni nel caso di dati mancanti. Tenete presente che i dati così inseriti verranno riportati nel documento di consegna e in fattura. Nel caso i dati non necessitino di modifiche selezionate il tasto Procedi.

FASE 2) Costi di trasporto e tipologie di pagamento

Ora potete visualizzare il costo del trasporto calcolato in base al peso del materiale ordinato, selezionare eventuali servizi accessori e scegliere la modalità di pagamento preferita. E' importante valutare inoltre che per i costi di Contrassegno ed eventuali località disagiate è prevista una scala sconti in base all'importo imponibile del vostro ordine. Il link Abbatti i costi di trasporto (se visibile) vi aiuterà a comprendere meglio come diluire parte dei costi. Cliccate sul tasto Procedi per andare all'ultima schermata, quella riassuntiva.

FASE 3) Inoltro definitivo ordine

Non vi rimane che controllare i dati inseriti e cliccare su Inoltra ordine in fondo alla pagina. Il vostro ordine sarà definitivamente registrato ed immediatamente visibile nella vostra scheda ordini.

AddThis Social Bookmark Button
 
Cassette per la posta
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni