La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 

Che cosa dobbiamo fare dopo aver inoltrato il nostro ordine?

FAQ - Come acquistare
Lunedì 18 Agosto 2008 18:00

Potete seguire l'andamento del vostro ordine direttamente dalla sezione dedicata Ordini in corso. Tutte le informazioni relative al vostro ordine verranno riportate nella scheda dettaglio (spedizioni, disponibilità e nel caso di pagamenti con bonifico bancario verranno riportati gli accrediti ricevuti o in attesa, .. ).

Per il futuro stiamo predisponendo un servizio di assistenza online basato sui "ticket". Simili sistemi hanno già potuto dimostrare la loro validità su portali e siti web rivolti all'e-commerce dalla consolidata affidabilità. La gestione del rapporto con il nostro cliente prima e dopo la vendita, per mezzo dei tickets, ci darà la possibilità di ridurre ulteriormente i tempi necessari di intervento, coordinando maggiormente gli addetti a tale compito e assicurando sempre maggiore qualità.

Il link alla sezione Ordini in corso è visibile nel menu Utente. Da qui è possibile visionare l'elenco degli ordini effettuati, con i relativi dati e articoli acquistati. La sezione Ordini in corso risulta alquanto completa e funzionale. Proprio in questa sezione sarà possibile visualizzare molte informazioni sui vostri ordini, tra le quali anche possibili comunicazioni dal nostro staff.

Vi ricordiamo comunque che siamo sempre disponibili anche telefonicamente per qualsiasi ulteriore necessità di chiarimento.

I nostri contatti

AddThis Social Bookmark Button
 
Asta inox allontanamento piccioni
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni