La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Lucidatrice rotativa RAP 150 Shinex

SHOP - Novità in catalogo
Mercoledì 02 Dicembre 2009 19:05

Lucidatrice rotativa SHINEX RAP 150La minore distanza tra macchina e platorello favorisce una lucidatura accurata rende accessibili anche punti più difficili da raggiungere e grazie al baricentro basso e bilanciato garantisce risultati di lucidatura ottimali. Questo è ciò che promette Shinex RAP 150 la lucidatrice della Festool. Adatta ai lunghi lavori, grazie alla forma compatta e al peso ridotto, lucidatura precisa nel campo di numero di giri da 400 a 2100 min, interruttore di selezione e mantenimento del numero di giri, avviamento dolce, protezione al sovraccarico in funzione della temperatura, elevata capacità di carico grazie agli ingranaggi a due stadi ed infine temperatura piacevole al contatto grazie al corpo refrigerante posto nell'impugnatura in softgrip. SHINEX pesa solo 2,1 kg!
Lucidatrice rotativa SHINEX RAP 150

Categoria: UTENSILI FESTOOL > Levigatrici

AddThis Social Bookmark Button
 
Scarpe antinfortunistiche Cofra
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni