La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Tagliare il vetro facilmente e con precisione!

SHOP - Novità in catalogo
Mercoledì 20 Luglio 2011 18:00

Taglia vetri Per tagliare il vetro si utilizzava in passato il diamante, molto costoso e molto fragile allo stesso tempo, ora è sufficiente dotarsi di un buon tagliavetri con rotella in acciaio temperato ed il taglio del vetro è ... anche assicurato! Con questo semplice utensile sarete in grado di effettuare una incisione netta, un sottile solco sulla superficie del vetro, che determinerà la linea di rottura. Successivamente basterà una leggera ma decisa pressione sulle due estremità delle superfici per provocare la rottura del vetro lungo la linea tracciata. Certo, semplice a dirsi ma in alcuni casi difficile da attuarsi. Per migliorare la propria tecnica e tagliare il vetro con la disinvoltura simile ad un vetraio professionista sarà sufficiente un po' di pratica ed un buon tagliavetro, magari un tagliavetro Silberschnitt con manico in legno!

Categoria: UTENSILERIA Taglierini Cutter

AddThis Social Bookmark Button
 
Guanti lavoro antinfortunistica
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni