La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Le colle a contatto bostik, affidabili e professionali

SHOP - Novità in catalogo
Lunedì 01 Agosto 2011 00:00

Colle e adesivi Le colle a contatto sono gli adesivi più idonei all'incollaggio di materiali flessibili come il cuoio, il linoleum, la moquette, la gomma, i laminati plastici su supporto rigidi , come il metallo, il legno, l'intonaco, il gesso e la ceramica. Ottimi risultati li offrono anche per l'incollaggio degli stessi materiali flessibili tra loro. Questa tipologia di adesivi si chiama in questo modo perchè mettendo “a contatto” le due superfici, l'unione è immediata e definitiva. Per incollaggi professionali di grandi superfici come i laminati plastici l'adesivo a contatto Bostik 99 è l'ideale. Se si deve incollare intonaco, calcestruzzo o gesso, si utilizza la colla a contatto Bostik 5242. Per i lavori di bricolage o fai da te, e nelle riparazioni in genere di materiali in legno, cuoio, plastica dove non si necessita di grandi quantità di adesivo, si consiglia l'ulilizzo della colla universale Bostik Superchiaro nei formati più piccoli da 50ml o 125ml. Le colle a contatto Bostik sono la scelta ideale per incollaggi rapidi e definitivi sia professionali che non.

Categoria: PRODOTTI CHIMICI > Colle Ancoranti Colori

AddThis Social Bookmark Button
 
Guanti lavoro antinfortunistica
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni