La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Guanti per le basse temperature? I MaxiTherm sono l'ideale.

SHOP - Novità in catalogo
Venerdì 09 Settembre 2011 12:47

Guanti termiciGuanti da lavoro specifici per basse temperature. Guanti termici MaxiTherm con rivestimento in lattice naturale resistente e flessibile su fodera felpata. Confortevoli e privi di cuciture, mantengono il calore delle mani anche a temperature rigide. Sia le dita che il palmo sono rivestiti in materiale antiscivolo che garantisce una presa sicura in ambienti umidi. Il dorso è costituito da materiale traspirante che riduce al minimo la sudorazione. I guanti per le basse temperature MaxiTherm sono stati concepiti non solo per erssere indossati in ambienti freddi ed umidi, ma anche per impiego nel settore edile, logistico delle spedizioni, smistamento e spedizione merci e bagagli, legname da costruzione raccolta di rifiuti e componentistica in genere.
Guanti termici MaxiTherm

Categoria: SICUREZZA > Guanti lavoro

AddThis Social Bookmark Button
 
Guanti lavoro antinfortunistica
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni