La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Super mobile, super stabile: nuova fresatrice legno Festool DOMINO XL

SHOP - Novità in catalogo
Giovedì 10 Novembre 2011 12:02

Fresatrice legno Domino XL DF 700 Festool Niente è tanto perfetto da non poter essere migliorato. Per questo Festool propone la nuova fresatrice per giunzioni DOMINO XL DF 700. Il contemporaneo movimento rotatorio e pendolare della fresa, garantisce una lavorazione scorrevole persino sul legno più duro ed una foratura senza tracce di bruciature. Rapida regolazione della profondità di fresatura per i diversi spessori. Massima stabilità delle giunzioni con tasselli DOMINO fino a 14x140 mm. Fresatura precisa sulle inclinazioni con arresti scalati o regolazione dell'angolo di fresatura in continuo. Infine, sistema di battuta innovativo: grazie ai perni di battuta integrati della DOMINO DF 700, possono essere posizionati in modo rapido e preciso anche gruppi di tasselli, partendo da uno spigolo di riferimento!
Fresatrice legno per giunzioni DOMINO DF 700
Tasselli faggio DOMINO

Categoria: UTENSILI FESTOOL > Fresatrici - DOMINO

AddThis Social Bookmark Button
 
Fein MultiMaster
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni