La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Fungo salvavita per la protezione in edilizia

SHOP - Novità in catalogo
Lunedì 09 Gennaio 2012 14:27

Fungo di protezione tondini Realizzati in materiale plastico, i funghi di protezione tondini Realizzati in materiale plastico, i funghi di protezione tondini chiamati anche funghi salvavita, non temono la ruggine e gli agenti atmosferici, rimanendo praticamente inalterati nel tempo, anche dopo anni di utilizzo. I funghi salvavita trovano applicazione prevalentemente nel settore edile. Si inseriscono alle estremità dei tondini o alle sporgenze delle gettate e dei ponteggi, allo scopo di diminuire la loro pericolosità. Oltre all’ambito edile, il fungo salvavita può essere utilizzato per lavori di fai da te, di giardinaggio e anche in casa su parti sporgenti o appuntite.
Fungo salvavita

Categoria: EDILIZIA > Segnaletica

AddThis Social Bookmark Button
 
Smerigliatrice professionale Hitachi
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni