La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

Ora potete seguire FerramentaOnline anche su Twitter

Risorse - Aggiornamento SHOP
Scritto da FerramentaOnline   
Martedì 12 Ottobre 2010 12:45

Se Twitter è ormai entrato nella vostra routine quotidiana e non potete più farne a meno, apprezzerete la possibilità di seguire anche gli aggiornamenti che FerramentaOnline rilascia attraverso i propri "tweet".

Inutile spiegare il funzionamento di Twitter, online potete trovare innumerevoli fonti che si occupano del tema, ma è importante comprenderne il concetto di base che vede il servizio come un semplice ed immediato "veicolo" di brevissime notizie ed informazioni (tweet appunto).

Navigando all'interno del nostro sito, i più attenti di voi avranno certamente notato il piccolo logo di Twitter visibile in basso a destra del monitor.

Canale FerramentaOnline

Si tratta del canale che FerramentaOnline ha aperto per poter comunicare e veicolare le proprie informazioni utilizzando il famoso social network. Chi volesse rimanere aggiornato non dovrà fare altro che seguire il nostro canale.

Il canale su Twitter si aggiunge alle ulteriori possibilità (NewsLetter e Feed RSS) che da tempo offriamo ai nostri utenti per la ricezione di aggiornamenti ed informazioni sulla nostra attività online.

AddThis Social Bookmark Button
 
Asta inox allontanamento piccioni
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni