La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

I compattatori Weber MT alla fiera BAUMA di Monaco. Più comfort, più potenza

Risorse - Edilizia
Scritto da FerramentaOnline   
Venerdì 19 Febbraio 2010 08:55

Bad Laasphe – Compattazione ad alti livelli: in occasione della fiera BAUMA, Weber MT presenterà, tra l’altro, le nuove piastre vibranti CF 2 e CF 3 ed il costipatore verticale SRV 620 perfezionato. Un miglior comfort di utilizzo e la maggiore potenza delle macchine per facilitare il lavoro quotidiano in cantiere.

All’insegna del motto “Sperimentate Weber MT“ lo specialista dei compattatori manuali mette in mostra il suo know-how nell’area esterna di BAUMA 2010, Stand F 1107/1 (dal 19 al 25 Aprile 2010).

Piastra vibrante Weber CF3

Piastre vibranti monodirezionali CF 2 e CF3
Le nuove piastre vibranti monodirezionali CF 2 (forza centrifuga 15 kN) e CF 3 (forza centrifuga 20 kN) convincono grazie al loro elevato comfort di utilizzo: l’innovativa impugnatura di guida, che presenta inoltre un rivestimento in plastica morbido e pratico, ha consentito di ridurre ulteriormente le vibrazioni mano-braccio. Ciò rende possibili interventi di lavoro particolarmente confortevoli ed economici.
Grazie alle dimensioni ancora più compatte, alle maniglie di trasporto anteriori e laterali ed all'impugnatura di guida ribaltabile, le macchine possono essere trasportate senza problemi in qualsiasi utilitaria.

Per tutti i modelli è stata realizzata una più comoda regolazione remota dell’accelerazione, tramite leva dell’acceleratore sull’impugnatura di guida.
Su richiesta, entrambe le piastre vibranti CF 2 e CF 3 sono disponibili con carrello integrato, che ora è ancora più largo e quindi offre maggiore sicurezza di esercizio. Altri optionals disponibili: piastre in Vulkollan per la vibrazione di pavimentazioni autobloccanti ed un serbatoio per l'acqua con capienza di 16 litri per la compattazione di asfalto. Il serbatoio per l’acqua può essere montato e smontato dalla piastra vibrante senza l’ausilio di utensili e può essere appoggiato per essere riempito e facilmente trasportato grazie ai manici integrati. L’uscita dell’acqua può essere bloccata per mezzo di una manopola.

Vibrocostipatore SRV 620

Vibrocostipatore SRV 620
Il modello estremamente robusto e potente di vibrocostipatore SRV 620 (definito anche costipatore verticale) è stato equipaggiato con un innovativo sistema di filtri dell’aria. La potenza filtrante del nuovo sistema di filtri dell’aria multifase ha potuto essere incrementata di molto rispetto al modello precedente. Vengono filtrate efficacemente perfino le particelle di polvere più piccole. Separatore a ciclone, prefiltro ed elemento filtrante principale garantiscono l’immissione di aria praticamente priva di polvere e quindi attività e durata maggiori per il motore.
Un nuovo carburatore a membrana con pompa di accelerazione assicura una marcia costante del motore Honda a 4 tempi.

Altre novità

  • Tutte le piastre vibranti con avviamento elettrico sono state equipaggiate con un connettore per caricare la batteria. In questo modo non sarà più necessario smontare la batteria dalla macchina per ricaricarla.
  • I vibratori ad immersione per calcestruzzo IVUR dispongono di un nuovo sistema elettronico che non può essere attaccato da nulla, nemmeno dalle tensioni più potenti. Inoltre i LED facilitano la ricerca guasti in caso di problemi.

Notizie su Weber MT
La Weber Maschinentechnik GmbH, che ha sede a Bad Laasphe, è un’azienda di medie dimensioni con relazioni d’affari su scala mondiale. La quota delle esportazioni supera il 60 percento. Oltre all’Europa i mercati importanti, e quindi sedi di affiliate indipendenti o uffici commerciali, sono gli USA, il Canada e il Sud America. Gli investimenti nel campo della ricerca e dello sviluppo garantiscono l’elevata qualità delle macchine. Per lo sviluppo dei suoi prodotti, Weber MT attua una ricerca tecnologica fondamentale a livello scientifico. Un esempio è rappresentato dalla tecnologia COMPATROL®, un dispositivo di controllo della compattazione per compattatori manuali che su richiesta può essere dotato di una gestione macchina e assistenza.

Maggiori informazioni sui compattatori WEBER MT e sulla propria rete commerciale

AddThis Social Bookmark Button
 
Guanti lavoro antinfortunistica
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni