La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

Nuove punte per cemento nate dalla tecnologia avanzata Diager

Risorse - Edilizia
Scritto da Ferramenta&Casalinghi   
Mercoledì 11 Agosto 2004 01:00

Dal 1953 la Società Diager, situata a Poligny in Francia, è specializzata nella fabbricazione di punte per cemento destinate ai professionisti dell'edilizia. Con una produzione annuale di circa 32 milioni di pezzi, Diager è uno dei leader del mercato.
Con una conoscenza totale del processo industriale, i "nuovi esploratori", come si definiscono in Diager, sono in grado di realizzare sempre nuove innovazioni e di sviluppare dei prodotti diventati punti di riferimento per il mercato, come la Twister-plus, la punta con attacco sds - plus più rapida della sua generazione, la punta sds -plus Booster-plus, capace di forare fino a 1.500 buchi senza timore del cemento armato, o la Booster - max , punta perforatrice sds - max a 6 taglienti.



La tecnologia Diager ha così permesso lo sviluppo di nuovi tipi di eliche brevettate combinando canali di compressione con camere di decompressione, permettendo uno scarico ottimale delle polveri e dando così un risultato di foratura ottimale.

Punta SDS-plus Booster by Diager
Punta a tre taglienti SDS-plus Booster by Diager


Poiché i muratori, gli idraulici e gli elettricisti sono i più grandi consumatori di punte per cemento e poiché vengono richieste applicazioni sempre più specifiche, Diager deve proporsi con una gamma completa che soddisfi l'insieme delle utilizzazioni. Con un centro di ricerca e sviluppo integrato e associato a un laboratorio di prove e analisi, Diager risponde attraverso i suoi prodotti ai bisogni degli utilizzatori più esigenti perché la foratura è una storia di professionisti. Certificata ISO 9002 e 14001, Diager risponde alle norme di qualità e di ambiente attuali e a un controllo qualità costante nella produzione. Oltre all'impegno con i clienti per ciò che riguarda la qualità dei suoi prodotti, Diager accompagna i suoi partners mettendo a loro disposizione degli strumenti di marketing (espositori, azioni commerciali) studiati soprattutto per i punti vendita come le ferramenta, le forniture industriali e gli altri canali di distribuzione.

Dettagli punta SDS-plus Booster by Diager
Dettagli punta a tre taglienti SDS-plus Booster by Diager


I prodotti Diager sono confezionati nella "sleeve pack", assicurando così una perfetta visibilità del prodotto e nel tempo stesso un'ottima protezione, e valorizzando le informazioni per l'utilizzatore. La "sleeve pack" ha ricevuto un "Oscar dell'imballaggio" nel 2001. Presente in più di 80 Paesi, Diager realizza il 60% del suo fatturato export attraverso un insieme di partners attivi nella distribuzione professionale. Poiché ogni area geografica ha delle caratteristiche specifiche e proprie in termini di norme e di esigenze, Diager si adatta ai propri mercati sviluppando tre programmi specifici per i continenti Europa, America e Asia, perché esplorare vuol dire anche adattarsi.

Punte per cemento Diager

AddThis Social Bookmark Button
 

Articoli correlati

Smerigliatrice professionale Hitachi
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni