La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

Un bilancio positivo per il 2003 per Bekaert Fencing Spa

Risorse - Mercato
Scritto da Ferramenta&Casalinghi   
Giovedì 04 Marzo 2004 01:00

Bekaert Fencing S.p.A., filiale italiana della multinazionale Bekaert, tra i leader mondiali nella produzione e commercializzazione di sistemi completi per recinzioni professionali destinati a utilizzi residenziali, agricoli e industriali, ha chiuso il 2003 con un fatturato di 42,5 milioni di euro e un cash flow di 3,585 milioni di euro.

La strategia, che ha portato l’azienda al raggiungimento di risultati che hanno superato le aspettative, è stata orientata da un lato, verso il continuo consolidamento del business esistente e dall’altro, verso una crescita selettiva in segmenti di mercato altamente redditizi. Il valido piano aziendale di Bekaert Fencing le ha permesso di consolidare la propria leadership, concludendo il 2003 con un net profit di 2,5 milioni di euro.
L’Azienda identifica quali protagonisti per il 2003/2004 i sistemi professionali BFS che andranno a soddisfare le esigenze di un mercato dove si registra un trend di crescita in forte aumento. Infatti, nel medio periodo, l’obiettivo di Bekaert Fencing S.p.A., sarà di focalizzare e incentivare l’offerta di prodotti professionali, particolarmente adatti per applicazioni dove il fattore sicurezza è il criterio fondamentale di scelta (stadi, aeroporti, case circondariali, università). Nonostante l’andamento non particolarmente favorevole dei mercati europei e mondiali, Bekaert Fencing S.p.A. ha raggiunto, nel 2003, importanti traguardi, perfettamente in linea con l’obiettivo aziendale di proporsi continuamente con sistemi innovativi e tecnologicamente avanzati al fine di garantire, a un mercato sempre più esigente, prodotti e servizi che rispettino le più severe norme in termini di sicurezza e di tutela dell’ambiente. Ricordiamo che Bekaert Fencing S.p.A. da oltre cinquant’anni progetta, produce e commercializza sistemi completi per recinzioni di sicurezza e professionali e una gamma completa di reti destinate a utilizzi residenziali, agricoli e industriali, con particolari attenzioni alle caratteristiche di qualità, robustezza e durata nel tempo.

Nota: By Ferramenta & Casalinghi

AddThis Social Bookmark Button
 
Scarpe antinfortunistiche Cofra
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni