La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
L'organizzazione (dalla vendita tradizionale)

L'organizzazione di FerramentaOnline

FerramentaOnline fa la sua comparsa in rete alla fine del 1999, ma il progetto risale a qualche anno prima. Intuendo le possibilità offerte dalla nuova tecnologia internet si decide lo sviluppo del progetto (la vendita di ferramenta ed articoli tecnici), avendo alle spalle decine d'anni d'esperienza nella vendita all'ingrosso. Con competenza e grande serietà, senza farsi attrarre "dall'avventura Internet" o dai miraggi della New Economy, ma seguendo uno specifico percorso di aggregazione tra offerta e reale richiesta dei consumatori. Abbiamo trascorso tutto questo tempo a valutare, capire, studiare il possibile nuovo mercato e contemporaneamente a far crescere il Vortal.

FerramentaOnline nasce con lo scopo di informare l'acquirente attento divulgando i contenuti spesso riservati ai soli "addetti ai lavori" e quindi, spesso, di difficile reperibilità. Per garantire la disponibilità di queste informazioni abbiamo instaurato concreti rapporti di collaborazione con partner particolarmente attivi in questo settore.

Successivamente, è stato un passo naturale collegare il "reparto informativo" al "reparto commerciale", del quale riteniamo di essere qualificati operatori. Nasce quindi FerramentaOnline, con in catalogo migliaia di prodotti di ferramenta, oltre agli utensili per l'edilizia e per il giardinaggio. Lo staff di FerramentaOnline è formato da uomini abituati ad assicurare alla propria clientela un servizio costante e qualificato.

 

In tutti questi anni abbiamo commercializzato migliaia di prodotti. Abbiamo toccato con mano e selezionato migliaia di prodotti. Abbiamo testato la qualità e le problematiche post-vendita di migliaia di prodotti. Continuiamo a farlo ogni giorno e così sarà per il futuro.

FerramentaOnline Staff

 

L'esperienza decennale nel settore e la convinzione di poter far leva sul nostro Know How per garantire anche online un servizio unico e professionale, ci ha spinto ad investire molte risorse in questo progetto. Grazie anche ai consolidati rapporti di collaborazione con aziende leader nei settori di propria competenza, FerramentaOnline SHOP dimostra di possedere tutti i requisiti logistici ed organizzativi necessari ad uno sviluppo costante. Le scelte commerciali e la piena consapevolezza delle esigenze professionali, rendono FerramentaOnline SHOP il primo e più importante store settoriale italiano della rete (riferito al mercato della ferramenta).

Uffici

Il modello aziendale di FerramentaOnline rispecchia molto quello della rete, senza minimamente trascurare i concetti fondamentali che guidano anche la crescita di ogni azienda definita Old Economy.
Collaboratori che operano in telelavoro con i mezzi offerti da internet per offrire un servizio professionale, utile e comprensibile. Proprio per questo motivo lo staff redazionale di FerramentaOnline è formato da collaboratori di estrazione tecnica che si occupano dell'aggiornamento costante dei contenuti del Vortal.

 

FerramentaOnline di Valentino Gazzino

Sede legale:
Via Liguria, 282 - 33100 Udine [UD]
P.I. 01721210308        REA 190869
Codice Fiscale GZZVNT67H23L483Y
Telefono: 0432 566 522
Fax: 0432 566 521

  

Crea il tuo account oggi stesso, avrai da subito completo accesso al nostro store. Basta un click!


Registrazione

 

AddThis Social Bookmark Button
 
Spazzole acciaio JAZ
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni