La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Ancorante chimico per carichi medio pesanti o forati

SHOP - Novità in catalogo
Martedì 09 Novembre 2010 16:35

Ancorante chimico FischerTra la gamma degli ancoranti, Fischer produce l'ancorante chimico bicomponente FIP C700. La formulazione di questa resina, priva di stirene (atossico e quindi adatto per l'utilizzo in ambienti chiusi o poco aerati), lo rende adatto a qualsiasi tipo di supporto, ma è particolarmente indicato per i materiali forati (in quest'ultimo caso è consigliato l'abbinamento ai tasselli FIS HN a calza). Non cola, resiste alle sostanze aggressive quali acidi e basi. Di elevata resistenza termica, arriva fino a 110°C per brevi periodi. Nella pratica cartuccia coassiale da 400 ml. La resina ha validità 15 mesi e il contenuto è riuttilizzabile in caso di cartuccia parzialmente usata.
Ancorante chimico FIP C700 Fischer

Categoria: FERRAMENTA > Tasselli speciali Chimico

AddThis Social Bookmark Button
 
Smerigliatrice professionale Hitachi
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni