La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Piombi e prodotti per imballaggio

SHOP - Novità in catalogo
Venerdì 04 Novembre 2011 16:51

Piombi per imballo Per la procedura di imballaggio spesso si utilizzano i piombi, per rendere l'imballo più sicuro ed antistrappo. Tra i prodotti per l'imballaggio i piombi per imballo infatti sono realizzati con una lega studiata appositamente per assicurare flessibilità durante la piombatura e resistenza una volta applicati. L'applicazione dei piombi avviene con l'utilizzo delle pinze per piombare. Per la maggior parte degli imballaggi effettuati con il metodo della piombatura è sufficiente l'utilizzo di pinze per piombatura di tipo leggero, facili da manovrare perchè leggere. Per completare il kit imballo con piombatura, è dsponibile anche il filo per piombatura in rotoli da 100 mt con diametro di 1,25 mm.
Piombi da imballo
Pinza per piombare
Filo per piombatura

Categoria: FERRAMENTA > Utilità

AddThis Social Bookmark Button
 
Fein MultiMaster
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni