La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Verniciatura ed affini, proteggersi con le maschere di protezione facciali

SHOP - Novità in catalogo
Lunedì 19 Dicembre 2011 15:55

Maschera di protezione facciale Ideali per la protezione da gas e polveri nel settore della verniciatura a spruzzo e miscelazioni di vernici. Maschera di protezione facciale leggera che non provoca zone di condensa al suo interno. L'innesto dei filtri a baionetta è un sistema che garantisce una chiusura precisa e sicura. Il respiratore facciale è indicata anche nel per il settore nautico, sia per la verniciatura delle imbarcazioni che per tutte le operazione di sverniciatura anche di vernici epossidiche. Per le operazionei di pulizia con solventi ed applicazione di adesivi la maschera semifacciale realizzata seguendo la norma EN140 è un accessorio adatto a proteggere l'operatore da odori e polveri sottili. Può essere facilmente regolata al viso intervenendo sugli appositi elastici laterali, per garantire maggior confort anche dopo diverse ore di utilizzo.
Maschera facciale di protezione
Maschera semi facciale

Categoria: SICUREZZA > Vie respiratorie

AddThis Social Bookmark Button
 
Smerigliatrice professionale Hitachi
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni