La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Sicurezza, confort, qualità e design: scarponcino Scilla Cofra

SHOP - Novità in catalogo
Lunedì 16 Gennaio 2012 14:32

Scarpa Cofra mod. Scilla Prodotto in pelle scamosciata e tessuto traspirante lo scarponcino Cofra Scilla si pone sul mercato come una calzatura non solo di sicurezza ma anche esteticamente piacevole. La lamina APT Plate è antiforo, non metallica ed amagnetica. Pertanto la scarpa antifortunistica Scilla è adatta per essere indossata in ambienti asciutti ove ci sia alto rischio di schiacciamento dell'avampiede o vi sia la presenza di lame, chiodi, schegge ed altri oggetti contundenti che possano ferire. Scilla è perfetta nei cantieri edili. Ripara anche da eventuali scariche elettrostatiche. La fodera è completamente in poliammide, materiale che garantisce un'alta traspirabilità, espellendo l'umidità. La suola è particolarmente leggera, e l'intersuola è stata appositamente studiata per essere antistatica, resistente all'abrasione garantendo sia confort che assorbimento dell'energia d'impatto. Infine il puntale non è metallico.
Scarpa antinfortunistica Scilla Cofra

Categoria: SICUREZZA > Calzature sicurezza

AddThis Social Bookmark Button
 
Cassette per la posta
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni