La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

L'ultimo distanziometro nato in casa Leica: DISTO™ plus ... top di gamma

Risorse - Distanziometri - Misuratori laser
Scritto da FerramentaOnline   
Lunedì 29 Marzo 2004 01:00

Leica Disto Plus è lo strumento che soddisfa tutte le esigenze attrezzando con una nuova tecnologia il sistema di misurazione e calcolo delle aree.
Precisione assoluta, tecnologia BLUETOOTH® integrata ed un design elegante: queste caratteristiche fanno di Disto Plus la soluzione giusta per ogni applicazione! Il nuovo prodotto si affianca alla già rodata gamma di distanziometri laser DISTO™ Leica.

Con il Leica DISTO™ Plus le misurazioni non finiscono con la visione del risultato; e questo è dimostrato dai software a disposizione (Plus XL e Plus Draw). Grazie alla connessione wireless, in ogni momento potete liberarvi da carta, penna e calcolatrice: tutti i dati misurati o calcolati possono essere archiviati in tempo reale sul vostro palmare Bluetooth o sul vostro computer.


L'ultima versione Leica DISTO™ è l'unico apparecchio al mondo con precisione di 1.5 mm un design perfetto ed il trasferimento dati senza fili. Potete personalizzare fogli di calcolo elettronici (XL) per elaborare preventivi su misura, anche complessi, in tempo reale. E' l'utensile di misura.

Leica DISTO plus

Se Excel invece vi serve solo per archiviare misure e descrizioni, Plus XL Vi permette la gestione del programma Excel direttamente dalla tastiera del Vostro Disto Plus.
Plus Draw, la versione base del Software di Architettura per PC palmare più utilizzato negli USA, invece permette di schizzare i progetti in tempo reale. Gli schizzi possono essere salvati in formato bitmap sul palmare, mentre i calcoli relativi, in un file in Excel per poterli rielaborare sul computer in un successivo momento. Potete misurare e disegnare il progetto sul palmare utilizzando la sola tastiera del Disto Plus: il misuratore laser portatile, più funzionale e produttivo mai esistito sino ad oggi.

La tecnologia BLUETOOTH®
Lo scopo principale della nascita della tecnologia bluetooth risiede nella capacità di far dialogare e interagire fra loro dispositivi diversi (telefoni, stampanti, notebook, PDA, impianti HiFi, tv,computer, PC, cellulari, elettrodomestici, device,etc ) senza la necessità di collegamenti via cavo, ciò che va sotto il nome di wireless. Wireless si riferisce a una tipologia di comunicazione, ad un monitoraggio e a un insieme di sistemi di controllo in cui i segnali viaggiano nello spazio e non su fili o cavi di trasmissione.In un sistema wireless la trasmissione avviene principalmente via radiofrequenza (RF) o via infrarosso (IR).

La tecnologia Bluetooth è specificatamente progettata per realizzare la comunicazione senza fili per apparecchi di piccole dimensioni. Il concetto chiave ispiratore di questa tecnologia è quello di eliminare completamente i cavi necessari alla comunicazione fra apparecchi, come abbiamo visto e con innumerevoli e logici vantaggi.

Acquista online

AddThis Social Bookmark Button
 

Articoli correlati

Fein MultiMaster
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni