La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

Problema ritardo consegna messaggi email su server FerramentaOnline

Risorse - System Alerts
Scritto da FerramentaOnline   
Giovedì 11 Ottobre 2007 01:00

A causa di un'intensa attivita' di spam verso i nostri server di posta già da questa mattina potrebbero presentarsi ritardi nella consegna dei messaggi email.

Questo significa che messaggi email inviati da FerramentaOnline al momento della registrazione di clienti e/o ordinativi, potrebbero essere consegnati con qualche ora di ritardo.

Stiamo lavorando per risolvere il problema, attivando nuovi e più potenti filtri antispam, e contiamo di ritornare alla normalità nella giornata di domani.

Ulteriori aggiornamenti verranno riportati progressivamente.
Grazie per la vostra comprensione.


12/10/2007 Come anticipato abbiamo impostato nuovi e più potenti filtri antispam, stiamo tenendo sotto controllo il carico del server. La situazione si sta stabilizzando ma potrebbero esserci ancora rallentamenti nelle email inviate da FerramentaOnline.

16/10/2007 Il problema risulta essere rientrato. Tuttavia continueremo a tenere sotto controllo il server per qualsiasi evenienza.

20/10/2007 Chiudiamo l'allert visto che il problema sembra definitivamente risolto.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al num. 0432/566522

AddThis Social Bookmark Button
 

Articoli correlati

Asta inox allontanamento piccioni
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni