La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

FerramentaOnline utilizza Telegram!

Risorse - Aggiornamento SHOP
Scritto da FerramentaOnline   
Domenica 28 Agosto 2016 20:30

Non conoscete ancora Telegram, forse l'unico vero competitor di WhatsApp? Scoprite subito le enormi potenzialità di questo sistema di messaggistica e com'è facile contattarci anche in mobilità.

Telegram

Tenete presente che stiamo parlando di un'app di messaggistica istantanea che a febbraio di quest'anno aveva già superato i 100 milioni di utenti! Pertanto installandola sul vostro smartphone potreste scoprire di avere in rubrica parecchi contatti che già la stanno utilizzando. Forse siamo ancora lontani dai numeri di Whatsapp ma è innegabile che il trend di crescita di Telegram sia ormai inarrestabile.

Sicuramente vi starete chiedendo quali sono i vantaggi che differenziano Telegram dal suo principale concorrente. Vediamoli in breve, almeno i più importanti, quelli che potrebbero spingervi ad effettuare subito il download dell'app dallo store (o dal web):

  • è multipiattaforma, funziona su sistemi Android e iOS, iPhone/iPad, Windows Phone, disponibile anche in versione desktop per Pc e Mac
  • è possibile mandare messaggi da tutti i device contemporaneamente, i messaggi si sincronizzano immediatamente su qualsiasi smartphone, tablet, pc o mac
  • è possibile inviare file di ogni tipo fino a 1,5GB
  • è possibile creare gruppi e supergruppi fino a 5000 membri
  • è possibile seguire canali tematici
  • è possibile menzionare altri utenti come su Twitter, ad esempio per rispondere a messaggi specifici, come si fa normalmente anche nei forum
  • è possibile comunicare attraverso chat segrete
  • è possibile utilizzare gli #hashtag
  • è la più veloce e totalmente gratuito
  • è possibile usare gli sticker, e soprattutto crearne di personalizzati

Il sistema è basato sul cloud ed è multipiattaforma (ad esempio potete inviare file o messaggi dallo smartphone e dal PC contemporaneamente), solo questo dovrebbe spingere molti utenti a valutare con attenzione questa valida alternativa, senza parlare del notevole livello di crittografia che Telegram assicura.

Da pochi giorni anche FerramentaOnline, viste le tantissime funzionalità esclusive di questa applicazione, è reperibile su Telegram. Siamo certi che questa integrazione ci permetterà di migliorare ulteriormente il nostro supporto tecnico, dando la possibilità ai nostri utenti e clienti di contattarci facilmente anche in mobilità, attraverso smartphone o tablet, per inviarci immagini o documentazione, ancora più facilmente.

Utilizzare Telegram è molto intuitivo, una volta scaricato da Google Play o App Store, sarete in grado di contattarci cercando "ferramentaonline" dal menu di ricerca dell'app.

Ricerca Telegram

Potrete contattare facilmente il nostro staff, ecco di seguito il link diretto
Contatti Staff

...oppure seguire il nostro canale per ricevere gli aggiornamenti e le novità più importanti
Canale Telegram

Ora che anche Facebook sembra voglia "spiarvi" su WathsApp (se anche voi avete accettato frettolosamente i nuovi termini di servizio) è arrivato il momento di passare ad una applicazione matura e di gran lunga più performante come Telegram.

AddThis Social Bookmark Button
 
Fein MultiMaster
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni