La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

Livella laser Leica LINO L2, linee semplicemente perfette!

Risorse - Edilizia
Scritto da FerramentaOnline   
Mercoledì 04 Giugno 2008 01:00

LEICA LINO™ L2 è una innovativa livella laser autolivellante che permette di lavorare con estrema precisione e grande rapidità pur essendo particolarmente facile da usare.

Sono finiti i tempi in cui era necessario tracciare manualmente le linee di riferimento per un lavoro. LEICA LINO L2 è una livella laser autolivellante, in grado di proiettare linee esattamente, rapidamente e semplicemente, permettendo quindi all’operatore di avere le mani libere per concentrarsi esclusivamente sul lavoro da fare, grazie all’elevata visibilità della traccia laser e alla grande precisione delle linee proiettate, sempre perfettamente visibili su pareti, soffitti e pavimenti sia che si tratti di linee orizzontali, verticali o a croce.

Utilizzo laser LINO Leica Il segreto dell’efficienza di LEICA LINO L2 sta nell’elevata visibilità della traccia laser e nella grande precisione delle linee proiettate, sempre perfettamente visibili su pareti, soffitti e pavimenti sia che si tratti di linee orizzontali, verticali o a croce.

Facilità d’uso. LEICA LINO™ L2 è estramamente facile da usare: può essere comandato in modo intuitivo con soli due tasti. Inoltre, non è necessario allineare l'apparecchio per ottenere linee orizzontali o verticali: le leggere inclinazioni di ± 4° vengono compensate automaticamente; in caso d’inclinazioni maggiori, l'apparecchio non proietta linee, così da evitare ogni tipo di errore. Infine, tracciamenti e allineamenti di angoli a 90° possono essere eseguiti premendo un solo tasto, con un incredibile risparmio di tempo.

Utilizzo livello laserLaser per piani inclinati


Qualità costruttiva e sicurezza. Solido, compatto ed ergonomico il corpo di LEICA LINO™ L2 offre protezione dalla polvere e dagli spruzzi d'acqua secondo IP54 ed è dotato di interruttore di blocco per proiezioni inclinate e per la sicurezza nel trasporto. Con la funzione d’ arresto è possibile disattivare manualmente l'autolivellamento. In questo modo le linee laser potranno essere proiettate con ogni grado d’inclinazione.

Dimensioni Leica Lino

Dotazione e accessori. In dotazione con LEICA LINO™ L2 vengono forniti una borsa per il trasporto, un target magnetico che offre una superficie di proiezione all'aperto, un sostegno utilizzabile sia come mini treppiede sia come staffa a muro magnetica e uno snodo per squadri che permette proiezioni in tutte le possibili inclinazioni.
Tra i numerosi accessori opzionali disponibili, troviamo anche un interessante ricevitore che permette di sfruttare l’apparecchio anche per applicazioni a lunghe distanze in esterno: grazie ad un segnale acustico e visivo questo accessorio individua, fino a 60 m, la linea proiettata dall’apparecchio.

LEICA LINO™ L2 è già disponibile, scoprite tutte le caratteristiche tecniche del prodotto ...

Acquista online livello laser Leica Lino

AddThis Social Bookmark Button
 

Articoli correlati

Asta inox allontanamento piccioni
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni