La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

Acquisti più sicuri con la certificazione Federcomin

Risorse - Mercato
Scritto da FerramentaOnline   
Mercoledì 03 Agosto 2005 01:00

FerramentaOnline rafforza il suo impegno per la trasparenza e la sicurezza del commercio elettronico potendosi fregiare del Marchio Fiducia Federcomin.

Federcomin, la Federazione delle imprese delle comunicazioni e dell'informatica di Confindustria, ha lanciato nel "lontano" 2000 l'iniziativa denominata "Progetto Fiducia" con l'obiettivo di migliorare la fiducia di chi acquista on-line, recependo le indicazioni contenute nella direttiva CE sul commercio elettronico [Dir. 2000/31/CE in GUCE L178 del 17 luglio 2000].

Marchio Fiducia Federcomin per acquisti più sicuri - Ferramenta Online



Le imprese che aderiscono al "Progetto Fiducia Federcomin" sottoscrivono il Codice di Comportamento ed espongono il Marchio Fiducia Federcomin nelle loro pagine Web dedicate alle attività di e-commerce.

La presenza del Marchio Fiducia Federcomin garantisce che l'impresa si attiene a determinati principi e criteri di trasparenza, sicurezza e riservatezza nel condurre operazioni commerciali on-line.

FerramentaOnline ha colto l'importanza di questo progetto, recependo in toto i contenuti del Codice, per garantire alla propria clientela la massima affidabilità.


Nota: By FerramentaOnline Staff

AddThis Social Bookmark Button
 
Smerigliatrice professionale Hitachi
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni