La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

Chiodi acciaio a percussione per fissaggio rapido e sicuro di tubature e canalette

Risorse - Edilizia
Scritto da FerramentaOnline   
Mercoledì 11 Luglio 2007 01:00

I chiodi a percussione vengono utilizzati per il fissaggio di tubature, canalette o simili e permettono un notevole risparmio di tempo garantendo allo stesso tempo un buon fissaggio. I chiodi vengono fissati grazie all'utilizzo di uno strumento denominato "percussore" che permette di colpire con estrema sicurezza il chiodo.

Il percussore SZE di produzione Fischer possiede uno speciale alloggiamento che impedisce al chiodo di cadere dal percussore durante il montaggio. La semplicità di applicazione viene inoltre assicurata da un'impugnatura ergonomica, in materiale sintetico, che garantisce la protezione della mano contro i colpi.

Montaggio chiodi a percussione




La misura del chiodo più utilizzata è quella da 18mm. Il qualità del chiodo inserita in catalogo è quella definita "TOP QUALITY" per l'elevata rifinitura e la zigrinatura che ne facilita l'inserimento nel calcestruzzo.

Chiodi acciaio a percussione

FerramentaOnline - Articoli per artigiani, industrie e professionisti

AddThis Social Bookmark Button
 

Articoli correlati

Guanti lavoro antinfortunistica
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni